Le regole della nostra struttura - Vittoria Rooms 5 Terre

Vernazza, Cinque Terre
Vittoria Rooms
ITA  |  ENG
Vittoria Rooms
Vernazza, Cinque Terre
Vittoria Rooms
Vai ai contenuti
Regole della casa

Gentili ospiti siete i benvenuti.
Noi non abbiamo particolari regole anche perché nel corso degli anni la nostra clientela, anche quella formata da famiglie con bimbi piccoli, ci ha abituato bene trattando gli appartamenti in modo superbo. Certo, piccoli inconvenienti posso accadere e una tazza rotta o altre casualità non rovineranno le vacanze a nessuno.
Ecco alcuni suggerimenti che sono ormai di uso comune, alcuni dei quali aiuteranno anche i clienti che arriveranno dopo di voi a trascorrere un lieto soggiorno:

  • Evitate di fumare in camera e negli appartamenti. L’odore di fumo resta per alcuni giorni e non è piacevole per molte persone.
  • Evitate di portare animali in camera e negli appartamenti, il problema delle allergie è sempre di maggior impatto in questi anni e tante persone hanno problemi con i peli degli animali pur amandoli.
  • Evitate di organizzare eventi, feste o altro che potrebbe recare disturbo alle abitazioni vicine.
  • Non sono ammessi altri ospiti al di fuori del numero di persone comunicato al momento della prenotazione con la struttura.

OCCUPAZIONE DELL'APPARTAMENTO
Il Check-in è flessibile: dalle ore 10:00 del mattino fino a sera, preferibilmente non dopo le ore 22:00. Se avete necessità di un check-in alla mattina tenete presente che la camera potrà essere disponibile solo quando sarà pronta; pertanto il Check-out è entro e non oltre le ore 10:00 del mattino.

Richieste particolari saranno accolte a seconda dei check-in / out degli altri clienti.
Per ogni eventuale ritardo siete pregati di avvisare telefonando al numero 0039 338 9574005
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
Una volta stabilita la disponibilità, le eventuali prenotazioni saranno ritenute valide solo ed esclusivamente se garantite dall'invio via e-mail di un numero valido di carta di credito, o dal versamento di una caparra confirmatoria di € 50,00 - solo attraverso PayPal all'indirizzo info@vittoriarooms5terre.com - e infine confermate dalla nostra struttura per iscritto (via e-mail).

CANCELLAZIONE
Le cancellazioni, totali o parziali, dovranno essere comunicate via e-mail minimo 15 giorni prima della data di arrivo.

>>>
In caso di cancellazione oltre i termini suddetti verranno addebitate le seguenti penali:

Cancellazioni totali o parziali tardive (da 14 a 7 giorni di anticipo) - importo di 1 notte.
Cancellazione last minute (a partire da 5 giorni prima della data di arrivo) o mancato arrivo - l’intero importo del soggiorno.
In caso di richiesta di riduzione del soggiorno effettuata nei 5 giorni precedenti l'arrivo o di partenza anticipata, la modalità e l'importo della penale verranno concordate con il cliente all'arrivo in struttura.

>>>
PRIVACY
Le informazioni personali richieste saranno trattate ai sensi della legge italiana sulla privacy (legge 675/96), e sono necessarie a VR per la gestione della richiesta di prenotazione. I dati personali verranno trattati con la massima riservatezza e non saranno ceduti né comunicati a terzi.
Vittoria Rooms - Via Roma, 15 - 19018 Vernazza, Cinque Terre (SP) - Partita IVA 01333730115

: : credits : :
Privacy Policy
Torna ai contenuti